La didattica

La nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

Un percorso che integra le competenze umanistiche e scientifiche per operare nei campi dell’architettura, dell'ambiente e della progettazione edilizia globale.

Per saperne di più

L'indirizzo garantisce competenze nel campo finanziario, nella normativa civilistica e fiscale, nei sistemi e nei processi aziendali, nell' economia sociale.

Per saperne di più

Formazione completa nel campo dell'analisi, comparazione, progettazione, installazione e gestione di sistemi informatici, applicazioni e tecnologie web.

Per saperne di più

Un’importante realtà per gli studenti che vogliono dedicarsi all’apprendimento tecnico-pratico della musica e allo studio del suo ruolo nella storia.

Per saperne di più

Il corso offre una preparazione culturale di base, con conoscenze e competenze tecnico-professionali riferite ai servizi socio-sanitari.

Per saperne di più

Due indirizzi tra cui scegliere (Design e Audiovisivo/Multimediale) per esprimere al meglio il proprio potenziale artistico.

Per saperne di più

Il percorso di studi mira a far acquisire competenze nell’ambito dell’elaborazione dei segnali elettrici e della progettazione di dispositivi automatici.

Per saperne di più

Formazione nel settore tessile, moda, abbigliamento ed accessori in merito alle tecniche creative, progettuali, produttive e di marketing.

Per saperne di più

I corsi serali offrono agli studenti la possibilità di studiare e approfondire le varie discipline in ampi laboratori muniti di strumentazioni all’avanguardia

Didattica

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto