Presentazione

Nasce a Cerreto Sannita l’Istituto di Istruzione Superiore “Carafa-Giustiniani”, nuova realtà scolastica che ingloba l’ITCG “M. Carafa”, l’Istituto Statale d’Arte e l’Istituto Industriale di San Salvatore Telesino. Con l’integrazione degli alunni, dei docenti e del personale, sono aumentate anche le competenze della nuova Istituzione che, nel panorama scolastico della Valle Telesina, propone un ampio ventaglio di Offerte formative.

Sotto la guida assidua e premurosa della Dirigente Scolastica - Dott.ssa Giovanna Caraccio - l' Istituto Superiore Carafa Giustiniani propone e rivaluta annualmente, attraverso laboratori, attività e progetti, il fine ultimo della cultura e della competenza, quali strumenti di crescita personale, di impegno morale, di onestà professionale, garantendo agli studenti e all'intero personale scolastico un clima di serenità e operosità, propedeutico all'affermazione di sani valori assieme all'acquisizione di valide competenze.