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Personale ATA

Comunicazioni Personale ATA

6 Gen 19 - Chiusura scuola 07/01/2019 – EMERGENZA NEVE

Si comunica che, con ordinanza del giorno 06 gennaio 2019, il sindaco di Cerreto Sannita ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del comune per la giornata del 07 Gennaio 2019. Si allega alla presente ordinanza sindacale. Il Dirigente Scolastico Dott.ssa Giovanna Caraccio Allegati Ordinanza (2 MB)

4 Gen 19 - ATTO DI INDIRIZZO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER LE ATTIVITÀ DELLA SCUOLA E LE SCELTE DI GESTIONE E DI AMMINISTRAZIONE NONCHE’ PER LA ELABORAZIONE DEL PTOF

Allegati ATTO DI INDIRIZZO 2018_2019 (244 kB)

2 Gen 19 - Chiusura uffici scolastici per interventi di disinfezione e derattizzazione

Allegati CHIUSURA UFFICI (32 kB)

20 Dic 18 - Uscita anticipata 22 dicembre e vacanze natalizie.

Allegati uscita anticipata 22 dicembre e vacanze natalizie[7271] (141 kB)

14 Dic 18 - Avviso interno disponibilità personale ATA – Programma Scuola Viva III annualità

Allegati Avviso interno disponibilità personale ATA Scuola viva 3 (184 kB)

4 Dic 18 - Sospensione attività didattica – Venerdì 7 Dicembre

Allegati Sospensione attività didattica (42 kB)

16 Nov 18 - Elezione componente genitori, docenti, alunni, personale A.T.A., nel Consiglio d’Istituto.

Allegati Elezione componente docenti, alunni, personale A.T.A., genitori nel Consiglio d%u2019Istituto. (160 kB)

8 Nov 18 - Permessi straordinari per diritto allo studio personale docente, educativo ed ATA

Allegati Modello (82 kB)Permessi straordinari Diritto Studio anno solare 2019 (123 kB)

5 Nov 18 - Assicurazione volontaria personale Docente e ATA – A.S. 2018/2019

Allegati Assicurazione volontaria personale Docente e ATA a.s. 2018_2019 (32 kB)

13 Ott 18 - Assemblea d’istituto – Martedì 16 Ottobre

Allegati assemblea-istituto-ottobre-2018[6222] (98 kB)

10 Ott 18 - Indizione elezioni OO.CC.

Allegati Elezioni OO.CC. (162 kB)

17 Set 18 - Pubblicazione graduatorie definitive di Istituto – II fascia del personale ATA – A.S. 2018/2019.

Allegati graduat_II_Fas_Privacy(5897) (45 kB)Personale ATA_2_fascia_decreto_pubblicazione_graduatorie_definitive[5896] (161 kB)

13 Set 18 - Piano annuale attività 2018/19

Allegati Piano attività 2018/19 (390 kB)

13 Set 18 - Graduatorie definitive di Istituto – III fascia del personale ATA – Triennio 2018/2021

Allegati Personale ATA_3_fascia_decreto_pubblicazione_graduatorie_definitive[5874] (161 kB)Grad_ATA_III_DEF_Privacy(5875) (767 kB)

12 Set 18 - Auguri del Dirigente per il nuovo anno scolastico

Allegati Auguri-del-dirigente-scolastico-A.S.-2018-2019 (118 kB)

9 Set 18 - Dispositivo liquidazione compensi MOF a.s. 2017/2018

Allegati Dispositivo liquidazione compensi MOF a.s. 2017_2018 (173 kB)

5 Set 18 - Convocazione Collegio Docenti – 10/09/2018

Allegati Convocazione Collegio Docenti 10-09 (152 kB)

9 Apr 18 - Pubblicazione da parte della C. E. delle liste elettorali e candidati ammessi alle votazioni

Allegati liste ammesse[3436] (232 kB)

9 Apr 18 - Graduatorie interne di Istituto per l’individuazione di eventuali soprannumerari a.s. 2017/18

Allegati CIRCOLARE_MOBILITA’_INTERNA (142 kB)ALLEGATO_1_DOCENTI_SCHEDA_INDIVIDUAZIONE_SOPRANNUMERARI (127 kB)ALLEGATO_2_ATA_SCHEDA_INDIVIDUAZIONE _SOPRANNUMERARI (149 kB)ALLEGATO_A_DICHIARAZIONE (73 kB)ALLEGATO_B_SCHEDA_VARIAZIONI_DOCENTI (109 kB)ALLEGATO_B1_ATA_SCHEDA_VARIAZIONI (111 kB)ALLEGATO_C_DICHIARAZIONE_ESCLUSIONE (103 kB)

26 Gen 18 - Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero scrutini e attività connesse

Allegati Comparto Istruzione e Ricerca.Sciopero scrutini e delle attività connesse del personale docente e ATA dal 29.01.2018 al 12.02.2018 (32 kB)

25 Ott 17 - Convocazione del Collegio dei Docenti – 30 ottobre 2017

Allegati Prot. 3903 A/19 del 24 ottobre 2017 (192 kB)

28 Set 17 - Convocazione Consigli di Classe

Allegati Prot. 3479 del 28/09/2017 (408 kB)

15 Set 17 - Auguri del Dirigente Scolastico per il nuovo anno scolastico

Allegati Auguri_DS_2017-2018 (275 kB)

6 Set 17 - Convocazione del Collegio dei Docenti – 12 settembre 2017

Si comunica che il 12 settembre 2017, alle ore 11.00, nell’Auditorium della Sede Centrale dell’IIS “Carafa Giustiniani” di Cerreto Sannita, è convocato il Collegio dei docenti.   Allegati Prot. 3200 / A-19 del 12_09_2017 (490 kB)

31 Ago 17 - Calendario scolastico regionale 2017/2018

Le lezioni avranno inizio il giorno 14 settembre 2017 e termineranno il giorno 9 giugno 2018. Le attività didattiche si svolgeranno in 201 giorni di lezione e saranno sospese nei seguenti giorni di festività nazionale previsti dalla normativa statale: tutte le domeniche; il 1° novembre, festa di tutti i Santi; l’8 dicembre, Immacolata Concezione; il […]

29 Ago 17 - Convocazione del Collegio dei Docenti

Si comunica che il 4 settembre 2017, alle ore 9,30, nell’Auditorium della Sede Centrale dell’IIS “Carafa Giustiniani” di Cerreto Sannita, è convocato il Collegio dei docenti. Allegati Prot. 3056 / A-19 del 29 agosto 2017 (491 kB)

14 Giu 17 - Esame di Stato a.s. 2016/17 – Disposizioni organizzative.

Allegati Prot. 2365 A/19 del 14/06/2017 (389 kB)

27 Mag 17 - Convocazione scrutini finali – Rettifica

Allegati Prot. 2151 A/19 del 27 maggio 2017 (523 kB)

13 Mag 17 - Convocazione del Collegio dei docenti – 19 maggio 2017

Si comunica che il 19 maggio 2017, alle ore 15.00, nell’Auditorium della Sede Centrale dell’IIS “Carafa Giustiniani” di Cerreto Sannita, è convocato il Collegio dei docenti. Allegati Prot.1911 A/19 del 13/05/2017 (552 kB)

23 Mar 17 - Graduatorie interne di Istituto per l’individuazione di eventuali soprannumerari a.s. 2016/17 ( Mobilità 2017/18)

Allegati mobilità 2017-18_ Circolare formulazione graduatorie interne a.s. 2016-17 (148 kB)ALLEGATO 1 DOCENTI (186 kB)ALLEGATO 2 ATA (150 kB)ALLEGATO A -dichiarazione assenza di variazioni (97 kB)ALLEGATO B – scheda variazioni Docenti (140 kB)ALLEGATO C – dichiarazione esclusione graduatoria (96 kB)ALLEGATO_D (112 kB)ALLEGATO B1_- scheda variazioni ATA (193 kB)

11 Feb 17 - Comunicazione Assemblea d’Istituto per il giorno 14/02/2017

In allegato il file di cui all’oggetto. Allegati Prot. 503 A/19 del 11/02/2017 (52 kB)

11 Feb 17 - Corso di formazione per la sicurezza sui luoghi di lavoro

In allegato il file di cui all’oggetto. Allegati Prot. 446 A-16 del 11-02-2017 (403 kB)

30 Ago 16 - Convocazione Collegio dei Docenti

Allegati collegio 5 settembre 2016 (141 kB)

27 Mag 15 - Calendario scrutini finali

scrutini finali giugno2015 Allegati scrutini finali giugno2015 (352 kB)

14 Mar 15 - COMUNICAZIONE ASSEMBLEA D’ISTITUTO

Su richiesta dei rappresentanti d’Istituto si autorizza l’assemblea per il giorno martedì 17/03/2015 assemblea_studenti_marzo_2015 Allegati ASSEMBLEA D’ISTITUTO (60 kB)assemblea_studenti_marzo_2015 (339 kB)

13 Mar 15 - Incontro scuola famiglia marzo 2015

incontro scuola famiglia marzo 2015 Allegati incontro scuola famiglia marzo 2015 (252 kB)

4 Mar 15 - Convocazione collegio dei docenti

Convocazione Collegio Docenti Allegati Convocazione Collegio Docenti (46 kB)

4 Mar 15 - Convocazione scrutini II Trimestre

I Consigli di Classe sono convocati,  presso la Sede Centrale dell’IIS “Carafa-Giustiniani” secondo il calendario sotto riportato SCRUTINIO_II_MARZO2015 Allegati SCRUTINIO_II_MARZO_2015 (225 kB)SCRUTINIO_II_MARZO2015 (363 kB)

2 Mar 15 - Individuazione del personale soprannumerario anno scolastico 2015/16

Circolare graduatorie interne a.s. 15.16 ALLEGATO 1 – scheda docenti ALLEGATO 2 – scheda ATA ALLEGATO A -dich. non possesso nuovi titoli ALLEGATO B – dichiarazione variazioni ALLEGATO C – dichiarazione esclusione graduatoria   Allegati ALLEGATO 1 – scheda docenti (347 kB)ALLEGATO 2 – scheda ATA (345 kB)ALLEGATO A -dich. non possesso nuovi titoli (222 […]

23 Feb 15 - Bando Risorse Umane interne PON C5- 2014 cod.256

C-5-FSEPAC_POR_CAMPANIA-2014-256 – Avviso Area Logistica C-5-FSEPAC_POR_CAMPANIA-2014-256 – Modello Domanda Area Logistica Allegati C-5-FSEPAC_POR_CAMPANIA-2014-256 – Avviso Area Logistica (536 kB)C-5-FSEPAC_POR_CAMPANIA-2014-256 – Modello Domanda Area Logistica (198 kB)

12 Feb 15 - Assemblea sindacale

ASSEMBLEA  SINDACALE  FLC CGIL,FEDERAZIONE GILDA UNAMS. Telese Terme 19 febbraio 2015. assemblea sindacale ALL_ASS_SINDACALE Allegati assemblea sindacale (275 kB)ALL_ASS_SINDACALE (273 kB)assemblea sindacale (275 kB)

12 Feb 15 - Sospensione attività didattica 16 e 17 febbraio 2015

sospensione attività didattica_febbraio Allegati sospensione attività didattica (ERROR)sospensione attività didattica_febbraio (ERROR)

27 Gen 15 - Riapertura termine bando per la selezione e il reclutamento di risorse umane (docente o personale ATA)

Riapertura termine bando per la selezione e il reclutamento di risorse umane (docente o personale ATA) coinvolte in compiti di coordinamento logistico e organizzativo, per la realizzazione del percorso formativo progetto cod. C-5-FSEPAC_POR_CAMPANIA-2013-68. C-5-FSEPAC_POR_CAMPANIA-2013-68 – Avviso Area Logistica PROROGAweb Allegati C-5-FSEPAC_POR_CAMPANIA-2013-68 – Avviso Area Logistica PROROGAweb (496 kB)C-5-FSEPAC_POR_CAMPANIA-2013-68 – Avviso Area Logistica PROROGAweb (495 kB)

19 Gen 15 - Convocazione Collegio dei Docenti

 Il Dirigente Scolastico comunica che è convocato, il giorno venerdi 23 gennaio alle ore  15:00,   collegio dei docenti del 23_01_2015  Allegati collegio dei docenti del 23_01_2015 – Copia (141 kB)

24 Dic 14 - Festività natalizie – Funzionamento uffici e chiusura prefestivi

La chiusura dell’Istituto e degli Uffici di segreteria , nei seguenti giorni : – 30 e 31 dicembre 2014 per trattamento di disinfezione-disinfestazione e derattizzazione ; – 24 e 27 dicembre 2014 – prefestivi   festività natalizie – funzionamento uffici Allegati festività natalizie – funzionamento uffici (ERROR)

19 Dic 14 - Auguri del Dirigente Scolastico

Auguri del D.S. Allegati Auguri del D.S. (68 kB)

15 Apr 14 - FESTIVITA’ PASQUALI – SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA

Come da calendario scolastico regionale  in occasione della SANTA  PASQUA, le lezioni saranno sospese dal 17 Aprile al 22 Aprile 2014. Il giorno 16 le lezioni termineranno alle ore 12:00.  Auguro a tutti Voi e alle Vostre famiglie una serena Pasqua di Resurrezione.  IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof.ssa Bernarda DE GIROLAMO 

18 Mar 14 - Domande di mobilità – Graduatorie per l’individuazione di eventuali sovrannumerari

In allegato la normativa e i moduli per le domande di mobilità – Graduatorie per l’individuazione di eventuali sovrannumerari Circolare Mobilitá e Schede soprannumerari dichiarazione personale L. 104-92 dichiarazione personale L. 104-92_1 Scheda individuazione soprannumerari DOCENTI Scheda individuazione personale A.T.A Allegati Circolare Mobilit+á e Schede soprannumerari (ERROR)dichiarazione personale L. 104-92 (43 kB)dichiarazione personale L. 104-92_1 (43 […]

11 Feb 14 - ASSEMBLEA D’ISTITUTO febbraio 2014

 Su richiesta dei rappresentanti d’Istituto si autorizza l’assemblea per il giorno venerdì 14/02/2014 assemblea_febb_2014 Allegati assemblea_febb_2014 (159 kB)

5 Feb 14 - Convocazione Consigli di Classe Febbraio 2014

I Consigli di classe, presieduti dai rispettivi coordinatori, sono convocati secondo il calendario allegato.  CONVOCAZIONE SCRUTINI FEBBRAIO 2014_1 Allegati CONVOCAZIONE SCRUTINI FEBBRAIO 2014 (222 kB)CONVOCAZIONE SCRUTINI FEBBRAIO 2014_1 (222 kB)

21 Gen 14 - Riapertura Plessi Cerreto Sannita 22/01/2014

Il Dirigente Scolastico visto l’ordinanza n 14 del Sindaco di Cerreto Sannita DISPONE l’apertura delle sedi di Piazza L. Sodo e di via Cesine di Sopra per il giorno 22 gennaio 2014. Le attività didattiche riprenderanno regolarmente .  Firmato  Il Dirigente Scolastico Bernarda De Girolamo

20 Gen 14 - Chiusura Plessi giorno 21/01/2014

IL DIRIGENTE SCOLASTICO conferma la chiusura dei locali scolastici di Cerreto Sannita e San Salvatore Telesino anche per domani 21 gennaio 2014.

20 Gen 14 - Chiusura della Scuola – Cerreto Sannita

IL DIRIGENTE SCOLASTICO  Vista l’ordinanza n° 8 del Sindaco del Comune di Cerreto Sannita  DISPONE  La chiusura temporanea delle sedi di Cerreto Sannita, fino a nuove disposizioni.  Verrà data comunicazione sul sito Istituzionale della ripresa delle attività didattiche CHIUSURA SCUOLE CERRETO SANNITA 187 Allegati CHIUSURA SCUOLE CERRETO SANNITA 187 (168 kB)

20 Gen 14 - Chiusura della Scuola – San Salvatore Telesino

IL DIRIGENTE SCOLASTICO  Vista l’ordinanza n° 1 del Sindaco del Comune di S. Salvatore Telesino  DISPONE  La chiusura della sede di Salvatore Telesino per i giorni 20 e 21 gennaio 2014.  Sul sito Istituzionale saranno comunicate eventuali variazioni. CHIUSURA SCUOLA S. SALVATORE T. 187 Allegati CHIUSURA SCUOLA S. SALVATORE T. 187 (168 kB)

27 Dic 13 - Collocamento a riposo

Emanata la circolare ministeriale per la presentazione, da parte del personale, docente, educativo, amministrativo, tecnico e ausiliario della scuola , delle domande di collocamento a riposo PENSIONI 2013 CIRCOLARE PENSIONI Allegati PENSIONI 2013 (284 kB)CIRCOLARE PENSIONI (786 kB)

20 Dic 13 - Sospensione attività didattica

auguri natale   Allegati auguri natale (17 kB)

14 Dic 13 - Incontro scuola-famiglia

Per assumere informazioni circa l’andamento disciplinare degli alunni i genitori sono convocati secondo il calendario allegato circolare