Evidenza

6 Dicembre 2021

Iscrizioni anno scolastico 2022-2023

Si informa che il Ministero dell’Istruzione ha diramato le indicazioni per le iscrizioni scolastiche per l’anno 2022-2023.

Gli interessati avranno tempo dalle 8:00 del 4 gennaio 2022 alle 20:00 del 28 gennaio 2022 per inoltrare la domanda accedendo al sistema mediante le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure CIE (Carta di identità elettronica) oppure eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

I genitori o coloro che esercitano la responsabilità genitoriale potranno individuare la scuola d’interesse attraverso il portale “Scuola in Chiaro”, messo a disposizione dal Ministero per dare informazioni dettagliate su ciascun istituto.

Per ogni ulteriore informazione si rinvia alla suddetta circolare ministeriale reperibile al seguente link:

Docenti 20 Gennaio 2022

INCONTRO STUDENTESSE E STUDENTI CON LA POLIZIA POSTALE

Circolari 19 Gennaio 2022

CORSO DI INFORMAZIONE/FORMAZIONE RISCHIO COVID-19 IN MODALITÀ TELEMATICA

CORSO DI INFORMAZIONE/FORMAZIONE RISCHIO COVID-19 IN_MODALITA’ TELEMATICA

Circolari 19 Gennaio 2022

GESTIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN CASO DI POSITIVITÀ AL COVID DEGLI STUDENTI

Gestione delle attività didattiche nel gruppo classe in caso di positività   Informativa sul trattamento dei