18 Ottobre 2020

Orario delle lezioni – valido dal 19/10/2020 al 31/10/2020

Orario delle lezioni

Le attività didattiche verranno svolte, in modalità telematica, attraverso gli strumenti contemplati nel Regolamento DDI d’Istituto, pubblicato in data 12/10/2020.
Ciascun docente è tenuto ad utilizzare regolarmente il registro elettronico per documentare le attività svolte durante la lezione, firmare la presenza, inserire gli assegni per gli alunni della classe, registrare le assenze degli studenti in modalità DDI durante la propria ora (nuova funzionalità del registro elettronico).
In riferimento alla gestione oraria, si faccia riferimento a quanto riportato nelle “Indicazioni operative per la continuità didattica“.

Per poter avviare la sessione di didattica sincrona, docenti e studenti possono utilizzare il link a Google Meet associato al proprio corso su Classroom oppure, in alternativa, adoperare il cognome del docente come password di accesso alla conferenza.

Orario Sede Centrale – Docenti:  Visualizza

Orario Sede Centrale – Classi-Docenti:  Visualizza

Orario Sede San Salvatore – Classi:  Visualizza

Orario Sede San Salvatore – Docenti:  Visualizza

Orario Sede Liceo Artistico – Docenti:  Visualizza

Orario Sede Liceo Artistico – Classi-Docenti:  Visualizza

Circolari 27 Ottobre 2020

Diritto allo studio anno solare 2021

Diritto_allo_studio_2021_6272  27-10-2020 Modello

Circolari 26 Ottobre 2020

Comunicazione rientro in presenza degli alunni con disabilità – O.R. 82 e 85 del 20/10 e 26/10

Si rende noto che, tramite il registro elettronico delle famiglie, è stata notificata la comunicazione in oggetto.

Circolari 24 Ottobre 2020

Orario delle lezioni – Sede San Salvatore – valido dal 26/10/2020 al 31/10/2020

Aggiornamento orario delle lezioni sede San Salvatore Telesino   Orario Sede San Salvatore – Classi: