Docenti

29 Settembre 2020

Rientro a Scuola dopo assenza per malattia: CERTIFICAZIONI/ATTESTAZIONI

Si avvertono gli studenti, i docenti ed il personale ATA, che dopo un’assenza per malattia, devono inviare una mail all’indirizzo  bnis022003@istruzione.it  o consegnare al Referente Covid di sede l’Attestazione di Rientro a Scuola redatta dal Pediatra o dal Medico di Medicina Generale, come indicato nella nota della Giunta Regionale della Campania relativa all’ Emergenza Covid-19 “RIENTRO A SCUOLA IN SICUREZZA”.

Ultimi articoli

Circolari 27 Ottobre 2020

Diritto allo studio anno solare 2021

Diritto_allo_studio_2021_6272  27-10-2020 Modello

Circolari 26 Ottobre 2020

Comunicazione rientro in presenza degli alunni con disabilità – O.R. 82 e 85 del 20/10 e 26/10

Si rende noto che, tramite il registro elettronico delle famiglie, è stata notificata la comunicazione in oggetto.

Circolari 24 Ottobre 2020

Orario delle lezioni – Sede San Salvatore – valido dal 26/10/2020 al 31/10/2020

Aggiornamento orario delle lezioni sede San Salvatore Telesino   Orario Sede San Salvatore – Classi:  

Utilità

torna all'inizio del contenuto